Enoteca a Milano

Enoteca a Milano

San Pietro Cafè

L'Enoteca a MilanoDove siamo

 

C.so Buenos Aires, 6 Milano
Aperto tutti i giorni, dalle 7:00 alle 23:00
Ven e Sab dalle 7:00 alle 00:30
Tel. 02.786.222.10
L'Enoteca San Pietro Cafè è realizzata all’interno di un vero Caveau di una banca ed è suddivisa in tre ambienti: Wine Bank, Caveau e Academy.
Ci si ritrova in un ambiente curato nel dettaglio, caratterizzato da luci soffuse che ti accompagnano in spazi creati per la vendita e le degustazioni dei vini provenienti dalla Tenuta San Pietro di Tassarolo e di oltre 950 etichette delle più prestigiose e ricercate etichette di vini in commercio

All'enoteca San Pietro Cafe puoi degustare i vini ed associarli a cibi ricchi di tradizione, qualità e prodotti tipici dell’area del Gavi.
L'Enoteca San Pietro è un luogo che ti avvicina alla filosofia di vita biologica e biodinamica della Tenuta San Pietro, storica azienda dell’area Gavi DOCG, situata sulle colline del Tassarolo (AL).
La wine-bak nell'enoteca di Milano San Pietro Cafè

Enoteca, zona Wine Bank

La Wine Bank è un’ampia sala dell'enoteca contenente 16 tavoli con una capienza di 40 coperti circa.
La Wine Bank è uno spazio esclusivo dove degustare vini associati a cibi di qualità, ricchi di tradizione e lavorati con cura dai nostri chef, per offrirti un servizio unico e indimenticabile che ti accompagna alla scoperta della nostra filosofia di vita biologica e biodinamica.
Nella Wine Bank sono contenuti i vini della Toscana, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Marche, Abruzzo, Umbria, Sicilia, Sardegna, Molise, Campania, Basilicata e Sardegna.
Alcune delle etichette: Franz Haas, Abbazia di Novacella, Girlan, Terlan, Foradori, Ferrari, Colle Massari, Antinori, Biondi Santi, Passopisciaro, Argiolas.

 

L'enoteca di Milano San Pietro Cafè

Enoteca, ambiente caveau

Domina la sala del Caveau un'elegante tavolo in legno di Castagno nostrano pulciato.
L'area dell'enoteca Caveau nasce per soddisfare e ospitare i nostri clienti più esigenti in pranzi e cene riservate, su prenotazione.
Due pareti ti accompagnano ai lati della sala dove puoi trovare le eccellenze del Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli.
Alcune delle etichette; Tenuta San Pietro, Bellavista, Gaja, Moccagatta, Braida, Arpepe, Fay, Tenuta Sant’Antonio, Allegrini, Bertani, Denis Montanar, Bressan, Cà del Bosco, Salon, Le Macchiole, Poggio di Sotto.
L'enoteca di Milano San Pietro Cafè

Enoteca, ambiente Academy

Academy è la sala più piccola dell'enoteca ma non meno importante, contenente un’esclusiva selezione di distillati, Champagne e vini stranieri che riescono a soddisfare i gusti degli intenditori più esigenti.
Tra le pregiate bottiglie esposte troviamo i celebri Whisky Scozzesi e Giapponesi, i migliori Champagne di sempre e i vini della Francia, Slovenia, Germania e Nuova Zelanda.
Alcune delle etichette: Bollinger, Billecart Salmon, Paul Bara, Bruno Paillard, Nikka, Ebradour, Depaz, Chartreuse.
La zona Academy all'enoteca di Milano San Pietro Cafè

 

Orari Enoteca San Pietro Cafè di Milano

  • Lunedì dalle 10:00 alle 21:00
  • Martedì dalle 10:00 alle 21:00
  • Mercoledì dalle 10:00 alle 21:00
  • Giovedì dalle 10:00 alle 21:00
  • Venerdì dalle 10:00 alle 21:00
  • Sabato dalle 10:00 alle 21:00
  • Domenica dalle 10:00 alle 21:00

 

Per contattarci, puoi scrivere dalla sezione contatti oppure a questa email
×

Log in